D
  ordini@cannabislightdistrict.com
CONSEGNA ESPRESSA IN 24/48H
QUALITÀ GARANTITA
CONSEGNA GRATUITA SOPRA I 59€

Tsunami CBD

€7.00

Cime dall'odore odore muschiato e sfumature dolci.

Categoria: Cannabis Light

La Tsunami è una varietà diventata famosa per essere tra le prime create specificatamente per un alto contenuto di CBD piuttosto che di THC. Il risultato è una varietà che è efficace nel trattamento del dolore e dell'infiammazione senza produrre uno "sballo" significativo.

Lawrence Ringo del Southern Humboldt Seed Collective ha coltivato questa varietà in quattro anni di duro lavoro incrociando piante di Sour Diesel con NYC Diesel. Questo ibrido a predominanza sativa fiorisce in 9 settimane, producendo cime dense di colore verde scuro con foglie verde scuro e sfumate di viola. Le cime hanno un odore di muschiato con sfumature dolci.


Metodo Coltivazione:

GLASSHOUSE 

Senza uso di pesticidi e non contenente metalli pesanti. Coltivata in biodinamica


Questa genetica è coltivata in serre appositamente studiate, che consentono una gestione quasi totale dell’illuminazione, della temperatura e dell'umidità per tutta la durata del ciclo di vita della pianta. Questo moderno sistema sfrutta principalmente la luce naturale del sole; la luce artificiale viene utilizzata solo in caso di necessità, per permettere il massimo sviluppo e il miglior benessere per la coltivazione.


Questa selezione di Cannabis Sativa L.1753 è priva di metalli pesanti e/o materiali nocivi all'uomo, con percentuale di THC inferiore allo 0,2%, per gli usi consentiti dalla L. 242/16. Le infiorescenze selezionate sono state coltivate con prodotti biologici, conciate e lavorate a mano. Non è un prodotto commestibile, né per fumatori.

VALORE CBD:

13,3%

Provenienza:

Italia

Genetica:

NY Diesel x Sour Diesel

Prodotti consigliati